Castel Sant’Angelo

NOTTI MAGICHE A CASTEL SANT’ANGELO

Nato come tomba monumentale, divenuto fortezza per i Papi e poi prigione e luogo di esecuzioni, oggi è uno dei musei più visitati al mondo. Con le sue terrazze dalle meravigliose viste su Roma e con le sue mura che trasudano storia e raccontano storie di chi vi ha vissuto o solo transitato, è sicuramente sito dal fascino indiscusso.

• Appuntamento davanti ingresso sito.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Ingresso al sito, in occasione della prima domenica del mese, è gratuito.
  • Contributo visita: 8 euro.
  • Studenti e convenzionati: 6 euro.
  • Minori di 18 anni: gratis, se accompagnati

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.