Castel Sant’Angelo

NOTTI MAGICHE A CASTEL SANT’ANGELO

Nato come tomba monumentale, divenuto fortezza per i Papi e poi prigione e luogo di esecuzioni, oggi è uno dei musei più visitati al mondo. Con le sue terrazze dalle meravigliose viste su Roma e con le sue mura che trasudano storia e raccontano storie di chi vi ha vissuto o solo transitato, è sicuramente sito dal fascino indiscusso e con le luci della sera, dalla sua alta imponenza, Roma apparirà fantastica come non mai. La migliore occasione per ammirare gli scorci più panoramici e mozzafiato dell’Urbe notturna, illuminata e riflessa sulle nere acque del Tevere.

• Appuntamento: Lgt Castello n. 50, ingresso.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Ingresso al sito, in occasione della prima domenica del mese, è gratuito.
  • Per l’ingresso serale:
  • Contributo: € 23,00, (biglietto ingresso, visita guidata e radio auricolari)
    Convenzionati: € 22,00, tutto incluso;
    Studenti e under 26: € 15,00, tutto incluso;Minori di 18 anni: gratis, se accompagnati

aventi diritto alla gratuità all’ingresso: € 8,00.

Repliche gratuite per chi viene accompagnato da un pagante.

Le riduzioni o gratuità al sito sono consultabili sul sito www.MIBACT.it

Biglietto d’ingresso valido per due giorni consecutivi anche per il Museo di Palazzo Venezia.

• Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.