Visite Guidate

Visite Guidate:

L’Associazione Culturale Calipso organizza visite guidate a monumenti e musei di Roma e dintorni, anche in luoghi poco conosciuti, avvalendosi del contributo di collaboratori esperti nei settori dell’archeologia, archeometria, storia, letteratura, arte, geologia, scienze, scienze naturali.

Tutte gli eventi, su richiesta, possono essere organizzati in forma privata per singoli, gruppi, scuole, associazioni, circoli, enti, agenzie anche in lingua straniera.

Per le informazioni, scrivere a: associazioneculturalecalipso@yahoo.com

Dove ?

CHIESE

” Roma è la città delle chiese, piccoli gioielli d’arte e perle di storia “