Modulo Prenotazione Attività per Bambini Nuovo Socio CALIPSO

Se è la prima volta che partecipi ad un nostro evento, ti chiediamo cortesemente di compilare questo modulo. Ti invieremo una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione, indicandoti ora e luogo dell’appuntamento. Ti ricordiamo che è possibile prenotare solo gli eventi che sono in programmazione nel nostro calendario. Tutti i partecipanti maggiorenni hanno l’obbligo di iscrizione. È possibile utilizzare un unico modulo per più persone, riportando per ognuno i medesimi dati richiesti nel modulo nello spazio dedicato agli “altri partecipanti”. I minori, non essendo soggetti ad iscrizione, vanno solo indicati numericamente (sempre nello spazio “altri partecipanti”, possibilmente specificandone l’età.Se è la prima volta che partecipi ad un’Attività per Bambini con Calipso, ti chiediamo cortesemente di compilare questo modulo. Ti invieremo un e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione. Ti ricordiamo che è possibile prenotare solo Visite Guidate che sono attualmente in programmazione nel nostro calendario.

Compila con attenzione TUTTI i campi con quanto richiesto

Per qualsiasi Info contattateci al numero : 3401964054

Il presente modulo costituisce richiesta di iscrizione all’Associazione; l’iscrizione resta valida fino al 31 dicembre dell’anno di sottoscrizione. In occasione della prima partecipazione verrà richiesta la firma del modulo e verrà consegnata la tessera recante il numero con il quale si verrà iscritti sul Libro Soci; il numero assegnato resterà invariato nell’eventuale rinnovo. Con l’invio, si chiede pertanto di entrare a far parte dell’Associazione Culturale Calipso per l’anno sociale corrente, come Socio Ordinario e al costo di € 2,00 (due/00). A tal fine si dichiara: di esonerare l’Associazione Culturale Calipso da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potessero derivare al sottoscritto/i dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa dell’Associazione stessa.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. n. 196 del 30 giugno 2003 ed aggiornamenti: i dati personali acquisiti saranno utilizzati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’associazione. Ai sensi del d.l. n. 196 del 30 giugno 2003, si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione o la cancellazione. Preso atto dell’informativa di cui sopra, si autorizza il trattamento e la comunicazione dei propri dati nei limiti di cui alla stessa.
N.B.: in caso di disdetta di prenotazione, i dati forniti – nel rispetto della normativa della privacy – verranno cancellati, fatta eccezione dell’indirizzo mail che verrà in automatico aggiunto alla mailing list della scrivente associazione; l’utilizzo sarà a mero scopo informativo degli eventi futuri. Utilizzando l’apposito “bottone” può essere effettuata la disiscrizione.