Calendario

Youtube            Facebook          Twitter          Instagram

Dopo il forzato stop che ci ha rinchiuso in casa, nonostante la bella primavera, siamo tornati a godere delle bellezze di Roma, l’unica città al mondo ad essere un museo a cielo aperto. Se ne accorse Papa Pio IX e fu proprio lui a definirla così!

Tuttavia l’incubo da cui siamo usciti ci impone di osservare talune cautele.

Associazione è collaborazione e pertanto ci dovete aiutare a rispettare le regole, in modo da proseguire in tutta sicurezza.

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti la mascherina; all’aria aperta può non essere indossata, purché venga osservato il distanziamento di almeno un metro.

Sarà obbligatorio noleggiare le radio auricolari che consentono di rispettare la distanza prescritta. L’azienda che ce le fornisce – al costo di € 2,00 – avrà cura di consegnarle sanificate e con cuffietta monouso. Per agevolare il servizio, è bene munirsi della moneta per il ritiro della stessa, in modo da non creare movimento di denaro.

Nel rispetto del difficile momento e per agevolare la ripartenza della Cultura, la maggior parte degli eventi avranno un contributo a libero importo.

Le date per visitare la Casa di Alberto Sordi sono pubblicate in basso

L’attività svolta in quarantena andrà avanti: continuate a seguirci nella sezione approfondimenti di questo sito e sul canale youtube, cliccando QUI

AGOSTO IN AGGIORNAMENTO

1° settimana

2° settimana

3° settimana

4° settimana

SETTEMBRE IN AGGIORNAMENTO

13 – 20 – Vacanza in Puglia: mare e cultura – viaggio di 8 giorni e 7 notti

OTTOBRE IN AGGIORNAMENTO

NOVEMBRE IN AGGIORNAMENTO

DICEMBRE IN AGGIORNAMENTO

GENNAIO 2021