POETICA-MENTE Tango – Concerto & Spettacolo  a cura di Claudia Esposito

Con questo evento speciale, l’Associazione Culturale Calipso ci porta a gioire di musica ed arte, grazie alla collaborazione con due assidui Soci: Claudia Esposito e Valerio Scarapazzi, perché associazione è collaborazione!

Sarà un viaggio in musica e poesia dal tango tradizionale al contemporaneo, con un “Live painting” a cura dell’artista Valerio Scarapazzi, con degustazione enogastronomica e apericena, il tutto presso la Tenuta Muratella, allietando così anima e…stomaco!

info spettacolo:

🎻musiche di H.Salgàn , A.Troilo, G.Iorio, O.Pugliese, A.Piazzolla

Pasquale Lancuba, bandoneón
Claudia Esposito, voce
Vincenzo De Filippo, pianoforte
Valerio Scarapazzi, pittura

info degustazione:

🍷Vino rosso con base Sangiovese e Montepulciano con note di ciliegia e colore intenso.
🍾Vino bianco da Malvasia regionale con note di Trebbiano
🍽 sfiziosità fatte in casa preparate dallo chef della Tenuta
(intolleranze o allergie da comunicare in fase di prenotazione)

🎫 Biglietto con ritiro alla tenuta il giorno dell’evento -19 Settembre 2021-

• Costo all inclusive a persona: € 30,00
  • prenotazioni via mail: prenotazionicalipso@gmail.com o telefono 3401964054
  • Prenotazione obbligatoria, posti limitati
  • A fine spettacolo possibilità di continuare la degustazione e/o pernottare a prezzo agevolato. Gli interessati verranno ricontattati dalla persona preposta

📣📢  La degustazione inizierà alle ore 20.00 (apertura cancello ore 19.30) a cui seguirà lo spettacolo.

Il numero di spettatori è regolato da normativa prevenzione e gestione Covid-19.
Per gli effetti della normativa nazionale anti-pandemia, l’ingresso sarà consentito ai soli possessori di Green Pass – cartaceo o digitale -, non necessario al di sotto dei 12 anni di età, da presentare all’entrata.

Lo spettacolo  è programmato all’aperto, salvo avversità meteo; in tal caso verrà svolto all’interno

Ampio parcheggio interno