Dove batte il cuore di Roma: piazze, fontane e obelischi

(Le immagini inserite nell’articolo sono state scattate da Soci dell’Associazione, pubblicate nel gruppo Facebook Il Salotto di Calipso e pertanto messe a disposizione per l’utilizzo esclusivamente associativo. L’immagine di copertina è della Socia Natalia D’Arcangeli)

Roma, città universale, meta del gran tour nel passato, del turismo nel presente.
Roma, città museo a cielo aperto, dove ti guardi intorno e respiri arte, capolavori.
Roma, trionfo di artisti, immortalati negli occhi di chi attraversa le sue immense e ineguagliabili piazze, dove la bellezza s’innalza al cielo con gli obelischi e raggiunge l’eternità.
Roma che canta inni, bisbiglia storie e riempie con l’acqua l’aria di suoni.
Roma, amoR!

• Appuntamento: Piazza Farnese, chiesa di Santa Birgitta
  • Termine tour: Piazza della Minerva
  • Durata tour: 2 ore circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: benvenuti!
  • Contributo partecipativo: importo a scelta del partecipante

wisper obbligatorio per ascolto nel rispetto del distanziamento: € 2,00

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo