Roma nei ricordi di Marcello Mastroianni

Un viaggio fantasioso nei ricordi Marcello Mastroianni, un percorso immaginario insieme al grande attore in giro per Roma, quella Roma che lui ha vissuto, da protagonista, e che gli ispira ricordi, memorie, storie di vita. Accompagnati dalle sue dichiarazioni, tratte dal documentario sulla sua vita “Mi ricordo, sì, mi ricordo”, girato con la moglie Anna Maria Tatò, passeggeremo per la città guardandola con gli occhi e i ricordi di Mastroianni: tra la miseria del fascismo e gli splendori della Dolce Vita, l’amore degli Italiani e l’ammirazione di Hollywood, la storia dell’attore “meno attore” che abbiamo avuto.

• Appuntamento: Via del Teatro Valle 21, teatro
  • Termine tour: Fontana di Trevi
  • Durata tour: un’ora e mezza circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Contributo visita: importo a scelta del partecipante

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2021 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.