Galleria Doria Pamphilj

Concentrato di arte e di storia, la Galleria Doria Pamphilj sfoggia la collezione di una delle famiglie più ricche e potenti dell’Urbe. Il palazzo è il più grande di Roma tra quelli privati e i capolavori sono esposti in una successione di quattro gallerie decorate ed affrescate che corrono intorno al cortile: dal ritratto di Innocenzo X del Velasquez, alla Salomè di Tiziano, alle tele del Caravaggio, grandi capolavori di grandi artisti in uno dei più affascinanti palazzi di Roma.

Appuntamento in Via del Corso, 305

Barriere architettoniche: parziali (qualche gradino)

Non adatta agli amici a 4 zampe!

Quota di partecipazione all inclusive (visita guidata + ticket + microfonaggio, se necessario):

• Soci: € 18,00;
  • Under 25: € 15,00;
  • Under 18: € 7,00;
  • Under 5: gratuito.

N.B.: i titolari di tessera di partners a noi convenzionati hanno diritto ad € 1,00 di sconto

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.