Raffaello alle Scuderie del Quirinale

Raffaello

Una mostra monografica, con oltre duecento capolavori tra dipinti, disegni ed opere di confronto, dedicata a Raffaello nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 all’età di appena 37 anni. L’esposizione, che trova ispirazione particolarmente nel fondamentale periodo romano di Raffaello e che lo consacrò quale artista di grandezza ineguagliabile e leggendaria, racconta con ricchezza di dettagli tutto il suo complesso e articolato percorso creativo.

Le date:

1. Martedì 24 marzo ore 18.20
  2. Venerdì 24 aprile ore 19.00
  3. Venerdì 8 maggio ore 18.20
  4. Venerdì 22 maggio ore 18.20

Appuntamento Viale XXIV Maggio, all’ingresso della mostra.

Barriere architettoniche: assenti

Non adatta agli amici a 4 zampe!

Quota di partecipazione all inclusive (visita guidata + tkt ingresso + diritto di prenotazione saltafila + microfonaggio):

• Soci: € 23,00.
  • Under 25: € 21,00
  • Under 18: € 5,00 (tkt ingresso + diritto di prenotazione + microfonaggio).

N.B.: gli iscritti a nostri partners, previa esibizione di tessera in corso di validità, hanno diritto ad € 1,00 di sconto

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.
L’iscrizione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di Codice Fiscale italiano.