Natale all’Opera con Cultura

Visita guidata, apericena e concerto d’opera e musiche natalizie
Visiteremo la meravigliosa Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli, uno dei santuari mariani più antichi di Roma. Gioiello del Rainaldi, voluta da Alessandro VII Chigi, custodisce l’antica icona di Santa Maria in Portico.
Dopo la visita, raggiungeremo “Le Tartarughe” nella vicina Piazza Mattei, per degustare degli ottimi salumi e formaggi e sfiziosità calde preparate dal gastronomo accompagnandole con un buon calice di vino o da un frizzante drink.
Alle ore 20:00 il concerto d’Opera e musiche di Natale della “Ludi Sonores Orchestra”, in collaborazione con “Il Salotto”, direzione di Andrea Rossi, straordinariamente allestito nelle Sala Baldini della medesima Santa Maria in Portico.

Maggiori info sul concerto –> https://www.facebook.com/events/1043393412672701/

• Appuntamento in Piazza di Campitelli, 9 ingresso chiesa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: € 30,00 (visita guidata con microfonaggio – se necessario -, apericena a “Le Tartarughe”, ticket Concerto)
  • Convenzionati: € 29,00
  • Under 25: € 28,00
  • Under 18: € 25,00

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.