Impressionisti Segreti

Arriva a Roma la mostra Impressionisti Segreti con oltre 50 opere dei più grandi artisti impressionisti, tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin e Signac. Tesori nascosti al più vasto pubblico, provenienti da collezioni private raramente accessibili e concessi eccezionalmente per questa mostra, saranno esposti nella prestigiosissima sede di Palazzo Bonaparte – anch’esso fino ad oggi scrigno privato – che apre per la prima volta le sue porte al pubblico per mostrare i capolavori della pittura impressionista.

Le prossime date:

1. Sabato 2 Novembre ore 19:00
  2. Domenica 24 Novembre ore 17:00
  3. Sabato 14 Dicembre ore 18:30
  4. Sabato 25 Gennaio ore 18:30
  5. Domenica 23 Febbraio ore 18:00
  • Appuntamento all’ingresso del Palazzo Bonaparte, in Piazza Venezia n.5
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita, compreso biglietto ingresso saltafila e microfonaggio:
  • Intero: 22 euro.
  • Convenzionati: 21 euro.
  • Studenti e under 26: 20 euro
  • Minori di 11 anni: 15 euro.
  • Minori di 4 anni: gratis

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.