I Fantasmi di Roma

Le immagini pubblicate sono scatti dei Soci Lisa Roggi e Felicia Napoli e messe a disposizione dell’Associazione

Roma, città millenaria. Città d’arte, storia e misteri. Città di Fede, Speranza e Carità.

Città d’Anime…

Molte vite hanno solcato la città di Roma lasciando le loro orme e contribuendo, con gli intrecci delle loro esistenze, ad arricchire l’Anima di una città che vive e respira di arte e di storia. Alcune di queste anime vagano tra i vicoli della Città Eterna e, ancora oggi, possono far rivivere le loro storie. Dai grandi Imperatori ai Papi, dalle belle Dame alle intriganti cortigiane, dagli studiosi ai boia, un viaggio nella Roma degli Spiriti e delle Leggende.

Oltre ai più famosi fantasmi di Roma, conoscerete quegli spiriti di cui nessuno accenna, ma che popolano i Rioni dell’Urbe.

Leggi gli approfondimenti:
Roma, città di fantasmi
Misteri ed ombre nella città di Roma

Ruoli femminili: Isabella Leone
Ruoli maschili: Marcello Caroselli

Testi: Anna Maria, Isabella e Marcello

• Appuntamento: Piazza Sant’Apollinare, chiesa
  • Termine tour: Castel Sant’Angelo
  • Durata tour: due ore circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: benvenuti!
  • Contributo partecipativo all inclusive: Intero: € 13,00; Under 25: € 10,00; Under 18: gratis (auricolare su richiesta a pagamento: € 2,00). Repliche: gratis, se accompagnati da un pagante (auricolare su richiesta a pagamento: € 2,00).

I titolari di tessera in corso di validità di ns convenzionati hanno riduzione di € 1,00

Gli eventi sono riservati ai Soci. Leggi come diventarlo: clicca qui!

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo

Un commento