I Fantasmi di Roma

Passeggiata teatrale

Roma, città millenaria. Città d’arte, storia e misteri. Città di Fede, Speranza e Carità.

Città d’Anime…

Molte vite hanno solcato la città di Roma lasciando le loro orme e contribuendo, con gli intrecci delle loro esistenze, ad arricchire l’Anima di una città che vive e respira di arte e di storia. Alcune di queste anime vagano tra i vicoli della Città Eterna e, ancora oggi, possono far rivivere le loro storie. Dai grandi Imperatori ai Papi, dalle belle Dame alle intriganti cortigiane, dagli studiosi ai boia, un viaggio nella Roma degli Spiriti e delle Leggende.

Oltre ai più famosi fantasmi di Roma, conoscerete quegli spiriti di cui nessuno accenna, ma che popolano i Rioni dell’Urbe.

Attrice: Michela Barone

Attore: Luciano Tribuzi

Relatrice: Isabella Leone

Testi: Michela Barone

• Appuntamento a Piazza Navona
  • Contributo visita: 13 euro.
  • Studenti e Convenzionati: 10 euro.
  • Minori di 18 anni: gratis, se accompagnati.
  • Repliche: gratuite, se accompagnati da un pagante.