Pasquino e le Statue Parlanti

Parla, parla Pasqui, che t’arisponno!

Se sei de Roma de sicuro hai sentito di’
Che ce stanno delle statue de cui er capo è Pasqui’,
che peli sulla lingua non ce n’hanno manco uno
e che non l’è riuscite a zitti’ mai nessuno!
Li papi, li cardinali, tutti c’hanno provato
eppure noi avemo continuato.
Semo le statue parlanti de Roma
Venitece a conosce de persona!

Una passeggiata teatrale per conoscere le statue parlanti, la voce del popolo di Roma da secoli. Un viaggio tra storia, leggenda e tradizione, condito da simpatici aneddoti e curiosità!

Guida Cantastorie: Isabella Leone

Statue Parlanti: Michela Barone

Testi: Isabella Leone

• Appuntamento a Piazza Navona, 14 davanti all’ambasciata del Brasile (20 minuti prima dell’inizio)
  • Contributo visita: 10 euro
  • Studenti e Convenzionati: 8 euro
  • Minori di 18 anni: 2 euro
  • Repliche: 2 euro, se accompagnati da un pagante.