La vera storia di Lucrezia Borgia

La storia di una delle figure più controverse del rinascimento italiano. Lucrezia Borgia: vittima o carnefice? Intrigante cortigiana o abile castellana? Avvelenatrice di mariti scomodi o mecenate di artisti?

Ripercorrendo i luoghi da lei vissuti, si chiarirà la vicenda della figlia del papa….e chissà che non sarà lei stessa a raccontarcela.

Lucrezia Borgia: Giulia Faina

Relatrice: Isabella Leone

Testi: Giulia Faina

• Appuntamento a Piazza Farnese (20 minuti prima dell’inizio)
  • Contributo visita: 10 euro
  • Studenti e Convenzionati: 8 euro
  • Minori di 18 anni: 2 euro
  • Repliche: 2 euro, se accompagnati da un pagante.