Raperonzolo al Castello Ostiense

” DIVERTARTE ” : IMPARARE L’ARTE DIVERTENDOSI!
Calipso dedica un ciclo di visite guidate a misura di bambini e ragazzi, per introdurli con semplicità e divertimento al meraviglioso mondo dell’arte e della storia. Usando come filo conduttore note fiabe verranno condotti alla scoperta della città di Roma e alla conoscenza degli artisti che vi hanno dedicato la loro vita.

Passeggiata fiabesca©

Format regolarmente registrato in SIAE, vincitrice del contest “Lazio Creativo 2018, 100 storie di creatività” indetto dalla Regione Lazio.

C è un castello magico davanti ad un`imponente piramide: una fanciulla è prigioniera in quel torrione! È la bellissima Raperonzolo dai lunghissimi capelli color oro, ma una strega cattiva la tiene incatenata ad una maledizione! Riuscirà a spezzarla e ad avere la sua libertà?

La passeggiata fiabesca partirà all’ingresso del Museo Ostiense, in Via Raffaele Persichetti, 3.

N.B. : è prevista l’entrata al Museo Ostiense. Il Museo è gratuito per grandi e piccini.

Raperonzolo: Giulia Faina
Dama Gothel: Michela Barone

• Appuntamento mezz’ora prima dell’inizio all’ingresso del Museo Ostiense.
  • Contributo visita: 8 euro.
  • Un adulto accompagnatore GRATIS per ogni bambino.
  • Età consigliata: 3-8 anni

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail con i nominativi dei partecipanti e comunicazione del numero di bambini + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

SE È LA TUA PRIMA ATTIVITÀ PER BAMBINI CON NOI clicca QUI!