Laddove tutto ebbe inizio

Laddove tutto ebbe inizio – nei luoghi della fondazione

Con una passeggiata nei luoghi frequentatissimi dal frettoloso traffico cittadino e in vicoli solitari, si parlerà della fondazione di Roma, le nostre origini, le origini del mondo. Gli occhi dei Romani, presi dalla quotidianità, spesso non correlano i luoghi percorsi quotidianamente al glorioso passato della nostra città. La storia, la religione, il diritto e la poesia….sì, non mancherà la poesia per entrare nel cuore del nostro passato, del passato del mondo!
Appuntamento Piazza Bocca della Verità, fontana.
Adatta agli amici a 4 zampe

Appuntamento Piazza Bocca della Verità, fontana ore 20:45

Barriere architettoniche parziali

Adatta agli amici a 4 zampe

Contributo visita:

Intero: € 10,00;
Convenzionati € 9,00;
Studenti € 8,00;
Minori gratis, se accompagnati;
Repliche gratuite per chi viene accompagnato da un pagante

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.