Gli Amori di Roma

Passeggiata romantica e cena al ristorante

Roma città d’arte e d’amore, con panorami romantici dall’alto dei suoi colli, racconta storie intense vissute dai suoi figli più celebri. Nel giorno più romantico dell’anno verranno narrati tanti amori in una passeggiata serale condita di poesia che culminerà con una cena a tema.
L’amore a San Valentino dedicata a coppie e non solo.

Il-bacio-Hayez-analisi

Concluderemo la passeggiata “Dar Buttero” dove ci aspetterà la cena

Love Menù

Antipasto del primo incontro
fantasia di bruschettine e verdure grigliate

Primo bacio
ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia

Secondo di passione
arrosto in cornice di patate croccanti

Dolce Amore
cuore di tiramisù

Cornice d’Autore
acqua, vino e caffè

Relatrici:  Isabella e Anna Maria

• Appuntamento in Piazza Sant’Andrea della Valle, chiesa

Passeggiata + Cena: € 28,00 a persona

Se non verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti entro le ore 12.00, la visita verrà annullata e gli iscritti riceveranno comunicazione via mail o sms.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.