Passeggiata di Natale – Evento Gratuito

Passeggiata da Colosseo a San Giovanni

Anche quest’anno, come sempre, ci farà piacere raccontarvi, in un suggestivo tragitto,  storia e storie, tradizioni e poesia, architetture e leggende a tema natalizio e avremo così l’occasione di salutarci e augurarci Buone Feste!

Partendo da “Sua Maestà” il Colosseo, raggiungeremo San Giovanni passando da San Clemente e dalla Basilica dei Santi Quattro: quante storie raccontano le mura di Roma!

Sarà anche l’occasione per rinnovare le vostre tessere per l’anno che verrà, il 2021.

L’evento è riservato ai Soci o amici dei Soci che potranno entrare così nella grande famiglia di Calipso!

Ma badate bene… anche durante le feste il programma sarà ricco e vario per trascorrere delle piacevoli giornate insieme!

• Appuntamento sotto l’Arco di Costantino, fermata metro B Colosseo
  • Contributo: Gratuito
  • radio-auricolari obbligatorie al costo di euro 2,00

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2021 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.