Appia Antica con Archeoapericena

La via Appia è la strada romana che anticamente collegava Roma a Brindisium (Brindisi), uno tra i più importanti porti, da cui partivano le rotte commerciali per la Grecia e l’Oriente. L’Appia, considerata dai Romani la regina viarum, è universalmente ritenuta una delle più grandi opere di ingegneria del mondo antico. Passeggiare per l’Appia Antica, oltre ad essere un romantico pellegrinaggio nel passato, è anche l’unico modo per conoscere direttamente e compiutamente l’antica struttura urbanistica dell’Urbe, altrove praticamente scomparso, entrando nel vivo delle sue tracce passate.

La passeggiata si concluderà presso l’home restaurant di una nostra Socia con la degustazione di questa deliziosa archeo-apericena a bordo piscina:

• Appuntamento a Via Appia Antica, 222 alle ore 17:15
  • Contributo visita: € 25,00.
  • Studenti e convenzionati: € 23,00.
  • Minori: € 18,00
  • Non adatto agli amici a 4 zampe!

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

• Telefono: 3401964054
  • Indirizzo E-mail:[email protected]