Tosca

Ripercorrendo i luoghi del melodramma Pucciniano, incontreremo Tosca e Mario che ci racconteranno il loro amore contrastato dall’arroganza del barone Scarpia, il capo della polizia pontificia, che con il suo potere vorrebbe conquistare la bella cantante.

Il tutto nella magica cornice della luce delle notti romane, allietata dalla musicalità della lingua romana

toscaio3-min

Tosca: Isabella

Mario: Valerio Serraiocco

Scarpia: Valerio Serraiocco

Relatrice: Anna Maria

Testi: Luca Bray, Isabella Leone

• Appuntamento a Largo Sant’Andrea della Valle, Fontana. (20 minuti prima dell’inizio)
  • Contributo visita: 15 euro.
  • Studenti e Convenzionati: 13 euro.
  • Minori di 18 anni: 5 euro.
  • Repliche: 2 euro, se accompagnati da un pagante.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

Si ringrazia Sofia Panella per il contributo fotografico.