Botero

Botero in mostra al Vittoriano

Una dimensione onirica, fantastica e fiabesca dove si percepisce forte l’eco della nostalgia e di un mondo che non c’è più o in via di dissoluzione

Il famosissimo Botero è in mostra a Roma fino al 27 Agosto. Le sue origini colombiane, l’amore per il colore e il suo concetto di forma in espansione sono illustrati da questa splendida mostra al Complesso del Vittoriano. Sono ripercorsi oltre 50 anni della carriera del maestro grazie a circa 50 quadri in esposizione. La mostra è stata curata da Rudy Chiappini in stretta collaborazione con lo stesso Botero: una mostra coloratissima, una mostra variegata, una mostra autentica!

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

• Appuntamento in Via di San Pietro in Carcere.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: 18 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Studenti e Convenzionati: 16 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Minori di 11 anni: 16 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Minori di 4 anni: Gratis.

Prenotazione obbligatoria, massimo 25 partecipanti. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.