L’Aventino

L’AVENTINO, IL COLLE DI REMO

Angolo incantato di Roma, l’Aventino, il mitico colle di Remo, lascia volare la fantasia del visitatore indietro nella storia, immergendolo in una cornice medievale. Le sue chiese, il mistero dei Templari e del Priorato di Malta, rendono il più isolato dei sette colli luogo affascinante e romantico, con la sua storia leggendaria e la straordinaria quanto singolare vista su Roma.

La passeggiata prevede l’ingresso in tre chiese, se aperte.

• Appuntamento in Piazza Santa Prisca, presso scalinata chiesa.
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.