Principesse e principini alla Corte di Napoleone!

VISITA GUIDATA PER BAMBINI AL MUSEO NAPOLEONICO

” DIVERTARTE ” : IMPARARE L’ARTE DIVERTENDOSI!
Calipso dedica un ciclo di visite guidate a misura di bambini e ragazzi, per introdurli con semplicità e divertimento al meraviglioso mondo dell’arte e della storia. Usando come filo conduttore note fiabe verranno condotti alla scoperta della città di Roma e alla conoscenza degli artisti che vi hanno dedicato la loro vita.

Una casa principesca nel centro di Roma per conoscere il Generale, lo Stratega, l’Imperatore: un solo nome, Napoleone! Ma anche la bella Paolina, sua sorella; il Re di Roma, suo figlio; la ribelle Carlotta, sua nipote. Tutti in maschera e la storia avrà inizio!

• Appuntamento  a Piazza di Ponte Umberto I, 1.
  • Contributo visita: 6 euro.
  • Un adulto accompagnatore GRATIS per ogni bambino.
  • Repliche gratuite per chi viene accompagnato da un pagante.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica con i nominativi dei partecipanti e comunicazione del numero di bambini + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

SE È LA TUA PRIMA ATTIVITÀ PER BAMBINI CON NOI clicca QUI!