Il Pincio

IL PINCIO: STORIA, LEGGENDE E PANORAMI SU ROMA

Passeggiata su uno dei colli di Roma esterno al pomerio ma non meno mitico degli altri. Sede ambita di dimore e giardini di personaggi illustri della Roma antica e rinascimentale, lascia vagar lo sguardo su panorami mozzafiato dalle sue tante terrazze e riempir lo spirito con la sua arte, la sua storia e le sue leggende giunte fino ai giorni nostri.

Relatrice: Anna Maria

• Appuntamento a Piazza Napoleone, Terrazza del Pincio.
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.