Bernini e Borromini Ⅱ

BERNINI E BORROMINI: L’ARTE CHE LI UNISCE E LI DIVIDE

La leggendaria acredine dei due pilastri del barocco romano raccontata tra le vie e le piazze che li vedono protagonisti. Borromini: sobrio, elegante, matematico e introverso. Bernini: fastoso, ricco, scenografico e ammaliatore. Diverse interpretazioni del barocco, diversi modi di approcciare la vita; eppure la loro arte e le loro vite si sono intrecciate fino a tessere una delle storie più affascinanti di Roma.

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

• Appuntamento a Piazza della Chiesa Nuova, statua di Metastasio.
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.