L’Orto Botanico di Roma

TUTTA L’ARTE E’ IMITAZIONE DELLA NATURA

visita guidata storico-naturalistica all’Orto Botanico di Roma

Museo a cielo aperto gestito dall’Università La Sapienza, consta di un corredo di piante unico e ben organizzato: bosco di papiri, giardino giapponese, piccolo roseto e perfino un giardino sensoriale, sono solo un assaggio dei “luoghi” interni al parco dove veramente è possibile dire che tutta l’arte è imitazione della natura. Una distesa di terra nel pieno centro di Trastevere che si arrampica fino ai “piedi” del Fontanone!

• Appuntamento a Largo Cristina di Svezia, 24
  • Non Adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: 10 euro
  • Convenzionati: 9 euro
  • Studenti: 8 euro
  • Minori di 18 anni: gratis

ATTENZIONE: Per l’ingresso al sito è necessario acquistare il biglietto. Hanno diritto a gratuità, previa esibizione della documentazione, i portatori di handicap e loro accompagnatori, i minori di anni 6 e gli studenti dell’Università La Sapienza.

Leggi qui le condizioni

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.