Luci e colori all’Orto Botanico di Roma

visita guidata storico-naturalistica all’Orto Botanico di Roma

Museo a cielo aperto gestito dall’Università La Sapienza, consta di un corredo di piante unico e ben organizzato: bosco di papiri, giardino giapponese, piccolo roseto e perfino un giardino sensoriale, sono solo un assaggio dei “luoghi” interni al parco dove veramente è possibile dire che tutta l’arte è imitazione della natura. Una distesa di terra nel pieno centro di Trastevere che si arrampica fino ai “piedi” del Fontanone!

• Appuntamento: Largo Cristina di Svezia, 24
  • Termine tour: medesimo
  • Durata tour: due ore circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: non ammessi
  • Contributo partecipativo all inclusive (visita guidata + ticket ingresso + radio auricolare): Intero: € 14,00; 18-25 anni: € 12,00; 6-18 anni: € 6,00; agli aventi diritto alla gratuità di ingresso muniti di documentazione idonea (disabili e loro accompagnatori, i minori di anni 6 e gli studenti Sapienza) verrà SCALATO il ticket di € 4,00.

I convenzionati hanno diritto ad € 1,00 di riduzione

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo