San Pietro in Montorio

LO SCRIGNO DEL GIANICOLO

Alle pendici dell’ottavo colle di Roma vi è uno scrigno: la chiesa di San Pietro in Montorio con l’elegante tempietto del Bramante. Tesori d’arte e d’architettura, ma anche leggende e aneddoti verranno disvelati. Godendo del verde del Gianicolo, passando dai Grandi Uomini che hanno fatto l’Italia, si giungerà alla magnifica Fontana dell’Acqua Paola per godere di una vista mozzafiato: quanto sei bella, Roma!

Relatrice: Anna Maria

• Appuntamento Piazza San Pietro in Montorio.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria. Visita a numero chiuso, max 25 partecipanti Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.