Roma Esoterica

ROMA ESOTERICA

Misteriose formule alchemiche, astri che influenzano le sorti degli uomini, simboli pronti ad invocare forze sovrannaturali e oscure: l’occulto proprio sotto ai vostri occhi, dove mai lo avreste notato.
Dagli obelischi egizi alle logge massoniche, un viaggio di oltre tre millenni nel cuore di Roma, dove cielo e terra si uniscono per formare la magia della città eterna.

Relatore: Dott. Flavio Carnevale

• Appuntamento a Piazza dell’Esquilino, Obelisco.
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.