Il Cimitero acattolico

IL CIMITERO ACATTOLICO: LE VITE, LE FOLLIE, GLI AMORI

Un angelo distrutto dal dolore, due artisti legati da un’amicizia indissolubile, un poeta folle morto in un naufragio, una giovane e promettente attrice la cui vita fu stroncata troppo presto, un enfant terrible che sogna poesie durante il suo andirivieni dal riformatorio: sono questi gli ospiti del cimitero acattolico, uno dei luoghi più interessanti e suggestivi di Roma. All’ombra della Piramide Cestia, Calipso vi porta a scoprire le storie di coloro che qui riposano, un percorso attraverso le loro vite, i loro amori, le follie e le scelte che li hanno resi parte della storia.

Relatrice: Giulia Faina

• Appuntamento in Via caio cestio, 6.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: 12 euro compresa donazione ingresso.
  • Studenti e Convenzionati: 10 euro compresa donazione ingresso.
  • Minori di 18 anni: 2 euro, se accompagnati.
  • Repliche: 2 euro, se accompagnati da un pagante.
  • Raccomandazioni del sito: scarpe comode, vietato mangiare e fumare.

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.