Il Cimitero acattolico

IL CIMITERO ACATTOLICO: LE VITE, LE FOLLIE, GLI AMORI

Un angelo distrutto dal dolore, due artisti legati da un’amicizia indissolubile, un poeta folle morto in un naufragio, una giovane e promettente attrice la cui vita fu stroncata troppo presto, un enfant terrible che sogna poesie durante il suo andirivieni dal riformatorio: sono questi gli ospiti del cimitero acattolico, uno dei luoghi più interessanti e suggestivi di Roma. All’ombra della Piramide Cestia, Calipso vi porta a scoprire le storie di coloro che qui riposano, un percorso attraverso le loro vite, i loro amori, le follie e le scelte che li hanno resi parte della storia.

• Appuntamento: Nicola Zabaglia 45
  • Termine tour: medesimo
  • Durata tour: due ore circa
  • Barriere architettoniche: presenti
  • Amici a 4 zampe: NON ammessi
  • Contributo partecipativo all inclusive (visita guidata + contributo ingresso + microfonaggio): Soci: € 13,00; U25: € 10,00; U6: gratis

modalità di pagamento: anticipato

Raccomandazioni del sito: scarpe comode, vietato mangiare e fumare.

N.B.: gli iscritti a nostri partners, previa esibizione di tessera in corso di validità, hanno diritto ad € 1,00 di sconto

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo