Palazzo Barberini

PALAZZO BARBERINI E LA GALLERIA NAZIONALE D’ARTE ANTICA

Il Palazzo, che vede la mano di Carlo Maderno, Borromini e Bernini, ospita parte della Galleria Nazionale d’Arte Antica. Si possono ammirare grandi capolavori, come la Fornarina di Raffaello, La Giuditta che taglia la testa ad Oloferne e il Narciso di Caravaggio, il ritratto di Beatrice Cenci di Guido Reni. Dal ‘400 con Filippo Lippi al ‘700 con Canaletto,  grandi autori e opere attendono di essere contemplati.

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

• Appuntamento a Via delle quattro Fontane, 13 mezz’ora prima dell’inizio.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Ingresso al sito,in occasione della prima domenica del mese, è gratuito.
  • Contributo visita: 10 euro, compreso noleggio radio auricolare.
  • Studenti e convenzionati: 8 euro, compreso noleggio radio auricolare.
  • Minori di 18 anni: 8 euro, compreso noleggio radio auricolare

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.