Galleria Borghese

GALLERIA BORGHESE E LA MOSTRA DI PICASSO

Nata come collezione del cardinale Scipione Borghese, è oggi una delle gallerie più famose e visitate al mondo. Ospita opere magnifiche e famosissime come la Paolina del Canova, il David con il Golia del Caravaggio, l’Amor sacro e Amor profano di Tiziano, l’Apollo e Dafne del Bernini. Dalla pittura alla scultura, un viaggio tra i capolavori che hanno forgiato la storia dell’arte.

Fino al 3 febbraio la Galleria ospita 56 capolavori di Picasso. Un’occasione unica, da non perdere!

Appuntamento Piazza del Museo Borghese, alle panchine a sinistra, guardando il museo.

Non adatta agli amici a 4 zampe!

Ingresso al sito,in occasione della prima domenica del mese, è gratuito.

• Contributo visita: 10 euro.
  • Convenzionati: 9 euro.
  • Studenti e under 26: 8 euro.
  • Minori di 18 anni: 8 euro.

N.B. : Poiché le regole di prenotazione per Galleria Borghese – nonostante la gratuità della prima domenica del mese – sono cambiate e prevedono il versamento del diritto di prenotazione; al momento della prenotazione di questa visita andrà versata pertanto l’intera quota partecipativa. Per le modalità contattare il 3401964054.