Gli Amori di Roma

Passeggiata romantica e cena al ristorante

Roma città d’arte e d’amore, con panorami romantici dall’alto dei suoi colli, racconta storie intense vissute dai suoi figli più celebri. Nel giorno più romantico dell’anno verranno narrati tanti amori in una passeggiata serale condita di poesia che culminerà con una cena a tema.
L’amore a San Valentino dedicata a coppie e non solo.

Il-bacio-Hayez-analisi

Concluderemo la passeggiata “Dar Buttero” dove ci aspetterà la cena

(considerando che la ricorrenza coincide con Le Ceneri, abbiamo scelto un menù magro adatto ad ogni esigenza)

Love Menù

Antipasto del primo incontro
fantasia di bruschettine vegetariane

Primo bacio
ravioli ricotta e spinaci al burro e salvia

Secondo di passione
mozzarella di bufala in cornice di verdure grigliate

Dolce Amore
cuore di tiramisù

Cornice d’Autore
acqua, vino e caffè

Relatrici:  Isabella e Anna Maria

• Appuntamento in Piazza Sant’Andrea della Valle, chiesa

Passeggiata + Cena: € 28,00 a persona

Se non verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti entro le ore 12.00, la visita verrà annullata e gli iscritti riceveranno comunicazione via mail o sms.

Si rammenta ai Soci di portare sempre la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.