Passeggiata di Natale – Evento Gratuito

Passeggiata da Colosseo a San Giovanni

Anche quest’anno, con partenza da “Sua Maestà il Colosseo”, con la magia delle luci del Natale, abbiamo organizzato una bella passeggiata per giungere a San Giovanni in Laterano; percorrendo un suggestivo tragitto, tutti i relatori ci racconteranno storia e storie, tradizioni e poesia, architetture e leggende a tema natalizio e avremo così l’occasione di salutarci e augurarci Buone Feste!
Ma badate bene… anche durante le feste il programma sarà ricco e vario per trascorrere delle piacevoli giornate insieme!

• Appuntamento sotto l’Arco di Costantino, fermata metro B Colosseo
  • Gratuito
  • Se si supereranno le 10 persone si noleggeranno le radio-auricolari (facoltative) al costo di euro 2.