…e se il fantasma venisse a cena?

22711446_10155818684290816_1858370068_n

Cosa fare ad Halloween?

Tramontata la stagione delle passeggiate teatrali, ecco ritornare le serate di socializzazione che offrono spettacoli a sfondo culturale e a tema con la data prescelta.
Cosa fare, dunque, ad Halloween?
Vi proponiamo di trascorrerlo al ristorante, degustando un’ottima cena in compagnia di persone che avete già avuto occasione di incontrare, il tutto preceduto da uno spettacolo scritto da noi per voi!
Quindi, in questa occasione, non sarete voi a “scovare” la cultura, ma la cultura ad incontrarvi.
Accolti da un cocktail di benvenuto, seduti comodamente davanti al palco, assisterete ad un delizioso spettacolo a tema che vi farà conoscere dalle voci dei fantasmi più celebri di Roma la loro storia e quella di un’epoca.
Al termine, un brivido caldo con:

Denti di drago infuocati
(pennette all’arrabbiata)
Danza delle streghe
(arrosto con patate)
Cornice del ragno
(acqua, vino e caffè)
…e l’immancabile
dolcetto o scherzetto?

Cena + Spettacolo: 25 euro

menù bimbi: Hamburger e patatine, € 5,00

Attori protagonisti:
Michela Barone
Luciano Tribuzi
Giulia Faina
Isabella Leone

Ristorante “Il Parco degli Ulivi” – Via Valderoa, 117 Fiumicino (RM) – AMPIO PARCHEGGIO

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

SE È LA TUA PRIMA VISITA CON NOI clicca QUI!

SE SEI GIÀ SOCIO CALIPSO clicca QUI!

Annunci