Picasso: tra Cubismo e Classicismo

È il febbraio del 1917 e in Europa infuria la Grande Guerra. Pablo Picasso, che ha solo 36 anni ma è già il grande pittore che ha guidato la rivoluzione cubista, arriva per la prima volta in Italia. A cento anni da quel viaggio che segnò tanto la sua arte quanto la sua vita privata, le Scuderie del Quirinale celebrano Pablo Picasso con una grande mostra che si inserisce nel progetto Picasso Méditerranée del Musée National Picasso – Paris.

la-mostra-di-picasso-alle-scuderie-del-quirinale-940930

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

• Appuntamento all’ingresso delle scuderie, Via del Quirinale.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: 23 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Convenzionati: 21 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Studenti: 13 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Minori di 18 anni: 6 euro (ingresso alla mostra + visita guidata + noleggio radio auricolare).
  • Pre-pagamento entro 3 giorni prima

Prossime date: