La Bella Addormentata nel Bosco di Villa Pamphilj

” DIVERTARTE ” : IMPARARE L’ARTE DIVERTENDOSI!
Calipso dedica un ciclo di visite guidate a misura di bambini e ragazzi, per introdurli con semplicità e divertimento al meraviglioso mondo dell’arte e della storia. Usando come filo conduttore note fiabe verranno condotti alla scoperta della città di Roma e alla conoscenza degli artisti che vi hanno dedicato la loro vita.

Passeggiata fiabesca©

Format regolarmente registrato in SIAE, vincitrice del contest “Lazio Creativo 2018, 100 storie di creatività” indetto dalla Regione Lazio.

La principessa Aurora è in pericolo: Domenica è il suo 17esimo compleanno e rischia di pungersi con un fuso e di cadere in un sonno profondo. Solo il bacio del vero amore potrà risvegliarla!

Per fortuna c’è la fata Serenella con noi che sa usare la magia…ma attenzione! Proprio vicino al Castello di Aurora a Villa Pamphilj, si nasconde il covo segreto e maligno della terribile Malefica!

La passeggiata fiabesca si snoderà all’interno di Villa Pamphilj. Sarà una passeggiata in formula di FIABA ITINERANTE, ovvero la guida dei bimbi, la fatina Serenella vi condurrà all’interno del parco raccontandovi la storia: incontrerete la bella Aurora e la terribile Malefica e ascolterete le musiche di Tchaikovsky.

Aurora: Giulia Faina
Fata Serenella: Isabella Leone
Malefica: Michela Barone
  • Appuntamento mezz’ora prima dell’inizio a fine viale Bartolomeo Rozat, inizio Viale del Maglio (all’interno di Villa Pamphilj)
  • Contributo visita: 8 euro.
  • Un adulto accompagnatore GRATIS per ogni bambino.
  • L’intera quota (non rimborsabile in caso di assenza) va versata preventivamente tramite ricarica postepay o bonifico bancario.

Leggete più in basso le istruzioni per prenotare (importantissimo e obbligatorio!)

Prenotazione obbligatoria. Vi ricordiamo che per prenotare, le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail con i nominativi dei partecipanti e comunicazione del numero di bambini + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

Una volta inviati questi dati tramite modulo o via e-mail vi risponderemo con una mail nella quale ci saranno le modalità di prepagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario (a vostra scelta). Entro 24 ore dalla ricezione della nostra mail dovrete procedere con il pagamento, altrimenti la vostra prenotazione sarà annullata.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2017 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.

SE È LA TUA PRIMA ATTIVITÀ PER BAMBINI CON NOI clicca QUI!