Tosca

Ripercorrendo i luoghi del melodramma Pucciniano, incontreremo Tosca e Mario che ci racconteranno il loro amore contrastato dall’arroganza del barone Scarpia, il capo della polizia pontificia, che con il suo potere vorrebbe conquistare la bella cantante.

Il tutto nella magica cornice della luce delle notti romane, allietata dalla musicalità della lingua romana

toscaio3-min

Tosca: Isabella

Mario: Valerio Serraiocco

Scarpia: Valerio Serraiocco

Relatrice: Anna Maria

Testi: Luca Bray, Isabella Leone

• Appuntamento a Largo Sant’Andrea della Valle, Fontana. (20 minuti prima dell’inizio)
  • Contributo visita: 15 euro.
  • Studenti e Convenzionati: 13 euro.
  • Minori di 18 anni: 5 euro.
  • Repliche: 2 euro, se accompagnati da un pagante.

Si ringrazia Sofia Panella per il contributo fotografico.