Il Parco di Centocelle

Un angolo di città periferico, pressoché ignorato e dimenticato dalle istituzioni, ma spesso sconosciuto anche a molti cittadini. Tuttavia un angolo verde, vivo e ricco il Parco di Centocelle. Percorreremo uno spicchio di storia della città compreso tra il VI sec. a.C. ai primi decenni del XX secolo, cercando di comprendere contemporaneamente la fondamentale importanza delle aree destinate al verde urbano.

Relatrice: Dott.ssa Lucilla Fabrizi

• Appuntamento Via Casilina 730, panchine all’ombra.
  • Parcheggio gratuito in via Casilina 712
  • Contributo visita: Offerta Libera.