Le Fontane più belle di Roma

Le Fontane Più Belle di Roma

Dalla  zampillante Fontana del Tritone alla maestosa Fontana dei Quattro Fiumi, passando per la più famosa fontana del mondo, la Fontana di Trevi, percorremo vie e piazze  lungo il percorso dell’acqua. Una passeggiata imperdibile per gli innamorati di Roma, per scoprire storia aneddoti ed artisti legati ai giochi d’acqua che rendono ancor più magica la nostra meravigliosa città.

fontanelocandina

Relatrice: Isabella Leone

• Appuntamento a Piazza Barberini, davanti alla Fontana del Tritone.
  • Contributo visita: OFFERTA LIBERA.