San Pietro in Montorio

LO SCRIGNO DEL GIANICOLO

Alle pendici dell’ottavo colle di Roma vi è uno scrigno: la chiesa di San Pietro in Montorio con l’elegante tempietto del Bramante. Tesori d’arte e d’architettura, ma anche leggende e aneddoti verranno disvelati. Godendo del verde del Gianicolo, passando dai Grandi Uomini che hanno fatto l’Italia, si giungerà alla magnifica Fontana dell’Acqua Paola per godere di una vista mozzafiato: quanto sei bella, Roma!

• Appuntamento: Piazza San Pietro in Montorio.
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: Offerta Libera