Roma Esoterica

ROMA ESOTERICA

Misteriose formule alchemiche, astri che influenzano le sorti degli uomini, simboli pronti ad invocare forze sovrannaturali e oscure: l’occulto proprio sotto ai vostri occhi, dove mai lo avreste notato.
Dagli obelischi egizi alle logge massoniche, un viaggio di oltre tre millenni nel cuore di Roma, dove cielo e terra si uniscono per formare la magia della città eterna.

Relatore: Dott. Flavio Carnevale

• Appuntamento a Piazza dell’Esquilino, Obelisco.
  • Contributo visita: Offerta Libera.