Bernini e Borromini

VISITA NELLE DUE CHIESETTE: SANT’ANDREA AL QUIRINALE E SAN CARLINO ALLE QUATTRO FONTANE

L’estro e la vivacità del Bernini, la sobrietà e le geometrie del Borromini. Una visita guidata nella quale rimarrete senza fiato nell’ammirare il fasto e il dardeggiare dei caldi colori intrisi di luce di Sant’Andrea al Quirinale e le illusioni ottiche date dai giochi di curve di San Carlino alle Quattro Fontane. Un’occasione per conoscere a fondo i due artisti attraverso due gioielli di architettura nel pieno centro di Roma.

Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone

• Appuntamento in Via del Quirinale, 29
  • Non adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: Offerta Libera.

Prenotazione obbligatoria, visita a numero chiuso, max 25 partecipanti. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.